venerdì 13 marzo 2009

Google the reader

Gentile PublisherVideor,

Le scriviamo per informarla del lancio imminente della pubblicità basata sugli interessi, che richiederà la revisione e l'eventuale modifica delle norme sulla privacy del suo sito. Noterà inoltre alcune nuove opzioni nella pagina Impostazioni account.

La pubblicità basata sugli interessi consentirà agli inserzionisti di pubblicare annunci correlati a precedenti interazioni degli utenti, come le visite ai siti web degli inserzionisti, nonché di raggiungere gli utenti in base ai loro interessi (ad es. "appassionati di sport"). Per sviluppare le categorie di interessi, riconosceremo i tipi di pagine web visitate dagli utenti in tutta la rete dei siti di contenuti di Google. Ad esempio, se un utente visita diverse pagine di sport, lo aggiungeremo alla categoria di interesse "appassionato di sport". Per ulteriori informazioni sulle impostazioni dell'account associato, consulti il Centro assistenza AdSense alla pagina http://www.google.com/adsense/support/bin/topic.py?topic=20310&hl=it.
Quando gli utenti navigano nei siti web della rete AdSense, tra cui YouTube, Google applica un cookie pubblicitario nel loro browser per riconoscere i tipi di pagine che visitano. Queste informazioni vengono utilizzate per pubblicare gli annunci in base alle categorie di interessi degli utenti. Ad esempio, se un utente naviga all'interno di numerosi siti web correlati allo sport che pubblicano annunci AdSense, oppure guarda video sullo sport su YouTube, Google può associare la categoria di interessi "sport" al suo cookie e mostrare all'utente un numero maggiore di annunci correlati allo sport. Gli utenti possono anche modificare il proprio elenco di categorie in Gestione preferenze annunci.

I dati sugli utenti raccolti dai siti AdSense vengono utilizzati in conformità alle Norme sulla privacy di Google. Non vengono utilizzati per identificare personalmente gli utenti, così come non vengono pubblicati annunci basati su dati personali. Inoltre, non vengono pubblicati annunci basati su dati o categorie di interessi sensibili, ad esempio quelle basate su criteri di razza, religione, orientamento sessuale, condizioni di salute o informazioni finanziarie sensibili, senza il consenso dell'utente.
e infine.......https://www.google.com/adsense/support/bin/answer.py?answer=100557&hl=it

0 Comments:

search